Personale ATA – Avviso convocazione n. 3

 

Assunzione con contratto a tempo determinato del personale A.T.A. per l’anno scolastico  2022/2023   CONVOCAZIONE n.3

Per la massima diffusione tra il personale interessato, si comunica che le operazioni di conferimento delle supplenze annuali e/o fino al termine delle attività didattiche del personale ATA per l’a.s.2022/223, saranno effettuate per via telematica, mediante invio di modello di Delega di scelta della sede per mezzo e-mail.

Il personale interessato è invitato a leggere attentamente le indicazioni di seguito riportate.

PERSONALE CONVOCATO PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO:

dalla posizione 87 (convocato per diritto di completamento) alla posizione 121 della graduatoria

permanente provinciale approvata con provvedimento prot.n.7589 del 25 luglio 2022

- PROFILO ASSISTENTE AMMINSTRATIVO:

dalla posizione 45 alla posizione 55 della graduatoria permanente provinciale approvata con provvedimento prot.n.7589 del 25 luglio 2022 così come rettificata con provvedimento prot.n.11543 del 9 settembre 2022. Le posizioni 45 e 46 vengono convocate per diritto di completamento.

L’elenco delle disponibilità utili per le operazioni di cui trattasi viene allegato alla presente.

Si anticipa sin d’ora che eventuali disponibilità rilevate dopo la pubblicazione del presente avviso non potranno essere prese in considerazione ai fini della presente convocazione. 

Si forniscono di seguito le necessarie indicazioni.

1. I modelli di Delega, disponibili in allegato al presente avviso, andranno compilati in ogni loro parte e inviati, corredati da copia di documento d’identità in corso di validità, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo di posta elettronica USPRC.ATA@ISTRUZIONE.IT entro e non oltre il 22 settembre 2022 ore 13:00. Non saranno prese in considerazioni eventuali deleghe

pervenute oltre tale termine o con canali diversi. Nell’oggetto della e-mail l’aspirante dovrà riportare il seguente oggetto <<delega scelta della sede ATA profilo professionale cognome nome>>

2. Le proposte di assunzione a tempo determinato saranno assegnate, nel limite dei posti disponibili, ai candidati in stretto ordine di graduatoria, tenuto conto delle disposizioni in materia di priorità nella scelta della sede e secondo le preferenze espresse dagli aspiranti con i modelli di delega.

3. Nel caso in cui non siano espresse preferenze per tutte le sedi e per tutte le tipologie di posto indicati, qualora al proprio turno di nomina il candidato non possa essere soddisfatto in relazione alle preferenze espresse sarà considerato rinunciatario e non avrà diritto ad alcuna riconvocazione per eventuali future operazioni di conferimento di incarichi per l’a.s.2022/23 da parte di questo Ufficio.

4. Nel caso in cui, in base ai posti disponibili e alla posizione di graduatoria, si giunga al  turno di nomina di un candidato che non ha trasmesso entro il termine previsto al punto 1) il modello di delega, lo stesso verrà dichiarato ASSENTE e non avrà diritto ad alcuna riconvocazione per eventuali future operazioni di conferimento di incarichi per l’a.s.2022/23 da parte di questo Ufficio.

5. Per quanto concerne le supplenze su spezzoni orario, il completamento di orario ed eventuale riconvocazione su posto intero,  si rinvia al contenuto della predetta nota MI prot.n. 28597del 29/07/2022. La pubblicazione del presente avviso sul sito web vale a tutti gli effetti come notifica di convocazione per gli interessati  e non costituisce un impegno per l'Amministrazione ai fini della sottoscrizione della proposta di contratto con il personale interessato.

IL DIRIGENTE

Vito PRIMERANO

 

 

 

Data: 
Lunedì, 19 Settembre, 2022